BELLUNO NON È ROCCARASO, CAOS SULLA NEVE! MA NESSUNO NE PARLA. FORGIONE DENUNCIA TUTTO

A Belluno, in Veneto, caos nei pressi delle località sciistiche per via di tantissime automobili parcheggiate in sosta vietata. Mezzi di soccorso in difficoltà.
Caos a Belluno. Come riferisce il Corriere Veneto si è registrata una criticità sul Passo Falzarego in località Col Gallina dove, a causa delle molte auto parcheggiate sulla corsia di marcia, il passaggio dei mezzi di sgombero neve e delle automobili è risultato molto difficoltoso. Veneto Strade, per far fronte alla nuova ondata di maltempo che ha portato accumuli medi di neve di 10-20 centimetri, con punte di 40 sopra i 1800 metri, ha messo in campo tutti gli spazzaneve a disposizione per liberare le strade.
Il problema è stato rappresentato dagli appassionati di sci che hanno affollato la località per il fine settimana. Dopo aver occupato i parcheggi previsti, i veicoli sono stati lasciati lungo la strada, impedendo non solo il transito dei mezzi, ma creando anche situazioni di forte tensione. La grande affluenza registrata nella zona ha creato problemi che sono stati risolti nel giro di alcune ore, anche grazie all’intervento delle forze dell’ordine.
Angelo Forgione, noto scrittore napoletano, ha così riferito tramite le proprie pagine social. “Non è Roccaraso, e non ci sono i tiktokers e i napoletani. È nel bellunese, civile Veneto. Pertanto, non vedremo trasmissioni a coprire per ore i palinsesti parlando del nulla e infangando un popolo intero. Va così, in questo paese trash che oggi celebra l’unità nazionale”, ha scritto Forgione in merito alla vicenda di Belluno.