NAPOLI, PARTITO IL RITIRO DI CASTEL DI SANGRO: AZZURRI ARRIVATI IN ABRUZZO
La squadra di Antonio Conte soggiornerà a Rivisondoli e rientrerà nel capoluogo campano il 9 agosto, alla vigilia dell’esordio ufficiale al Maradona in Coppa Italia contro il Modena
Prende il via la seconda parte del ritiro estivo del Napoli in quel di Castel di Sangro. La comitiva azzurra, che ha ritrovato anche i nazionali ad eccezione di Olivera, è arrivata in pullman in Abruzzo alle 13.30 circa. Non ci sono Ostigard e Lindstrom, in procinto di lasciare il club per nuovi lidi.
La squadra soggiornerà, come di consueto, a Rivisondoli. Già nel pomeriggio, dopo le 18.00, ci sarà la prima seduta di allenamento agli ordini di Antonio Conte allo stadio Teofilo Patini, dove domenica si giocherà l’amichevole contro i campioni albanesi dell’Egnatia.
I partenopei torneranno in città solamente il 9 agosto, alla vigilia dell’esordio ufficiale allo stadio Maradona in Coppa Italia contro il Modena.
L’iniziativa del Comune di Castel di Sangro per l’arrivo del Napoli
Intanto il Comune di Castel Di Sangro, in occasione dell’arrivo del Napoli, ha dedicato un annullo filatelico al club azzurro. Poste Italiane, da oggi, ha attivato un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale, recante la dicitura “Castel Di Sangro saluta la squadra Partenopea – 25.7.2024 – 67031 Castel Di Sangro (AQ)”.
Fino al 10 agosto, inoltre, sarà possibile timbrare, con il bollo speciale, le corrispondenze presentate allo stand allestito presso la Sala congressi, in piazza del Plebiscito a Castel Di Sangro.
Napoli Calcio 1926 Tifosi AzzurriNapoli Fanpage.it